Quante volte vi e' capitato di avere un arrivo notturno e di compilare stancamente le schedine di notifica?

Quante volte i vostri ospiti, stremati dal viaggio, attendono impazienti davanti alla vostra scrivania la lunga e noiosa compilazione della schedina, quando invece vorrebbero essere gia' in stanza?

Quante volte avete sbagliato un dato sulla schedina ed il cliente e' gia' partito?

Oppure volete semplicemente dedicare piu' attenzione e cura all' accoglienza del vostro ospite?


Se una sola di queste domande vi e' gia' passata per la mente, easyCHECKIN e' il sistema per voi.

Praticamente lo scopo di questo servizio e' di spostare l'onere della campilazione della schedina alloggiati ad un momento antecedente all' arrivo, dove il cliente e' piu' rilassato ed ha piu' tempo a disposizione.

Inoltre fate compilare e stampare la schedina di notifica direttamente dal cliente, e prima dell' arrivo... immaginate il cliente che arriva con la schedina gia' compilata, un controllo rapido, una firma, e il gioco e' fatto!!!

Niente di piu' facile... Basta inviare il link della pre-registrazione dei documenti al vostro ospite qualche giorno prima del suo arrivo, e il cliente compilera' la schedina online. Verra' invitato a stamparla e presentarla alla reception al momento del checkin.
Se il cliente dimentichera' le schedine alloggiati stampate, potrete ristamparle direttamente dal vostro computer.

Che cosa aspetti?

Puoi provare anche la nostra versione gratuita

Novità della versione 2.0

1. La struttura ricettiva riceverà direttamente il file txt. da caricare nel portale alloggiati della polizia: niente più moduli da compilare.

2. modulo semplificato per l'ospite: meno campi da riempire e più veloce.

3. ideale per la compilazione da dispositivo mobile

4. Area amministrativa per la struttura: il gestore può variare durata del soggiorno, numero degli ospiti ecc... nel caso i dati forniti siano variati.

...e molto altro.